Valery Bruzzan

Valery si unisce all'UAER collaborando come segretaria il 16/04/2012, anche lei atea e con tanta voglia di fare bene in questa associazione, spera che i diritti umani e civili sulla libertà di scelta vengano concessi in tutto il mondo.
Adora i bambini e gli animali, gestisce un vivaio di piante e fiori con la propria famiglia, nel tempo libero preferisce leggere molti libri di cultura generale.


Marta Giaimo

Marta Giaimo, si unisce all'UAER, inizialmente come segretaria il 20 Aprile 2012, di seguito diverrà referente UAER di Milano.
Video reporter e giornalista.

Produzione di contenuti multimediali per piattaforme online, quotidiani nazionali e periodici specializzati.

Buon lavoro di squadra, capacità di lavorare in autonomia e sotto stress.

Iscritta all’Ordine nazionale dei giornalisti, albo dei professionisti.

Master in giornalismo, riconosciuto dall’Ordine nazionale dei giornalisti.

Specializzazione in diritto pubblico internazionale. Tesi di laurea in Filosofia politica (relatrice prof.ssa Antonella Besussi) sul multiculturalismo (Multiculturalismo, politica e libertà).

Voto finale: 110/110 e lode.

Primo premio del concorso indetto dall’Ordine nazionale dei giornalisti, “Informazione e minori prima e dopo la Carta di Treviso” con il video I cronisti e la bambinastoria mediatica di Serena Cruz. Il video, di 7 minuti circa, è realizzato con Leopoldo Papi, Emanuele Satolli e Bianca Mazzinghi ed è stato presentato alla sede delle Nazioni Unite a New York, in occasione delle celebrazioni per il ventennale della Carta dei diritti del fanciullo.

 


Luisa Placido

Luisa Placido, decide di unirsi all'UAER in qualità di collaboratrice.
Il suo ingresso nell'UAER è avvenuto grazie al consenso dei principi che l'associazione porta avanti.
Il suo sbattezzo è stato seguito passo dopo passo dall'Associazione.