Francesco Avella

Francesco Avella è nato il 9 febbraio 1989 in provincia di Salerno.
Esponente dell'esistenzialismo ateo, inizia a diffondere il libero pensiero sul web da giovanissimo, attività che lo porterà ad interessarsi sempre di più alla scrittura.
Autore del romanzo filosofico "Una Mente Senza Dio" e del pamphlet polemico "FIERO DI ESSERE ERETICO!", con prefazione a cura dello scrittore Ennio Montesi.
Contatti:

Maria Cristina Giovannitti

Giovannitti Maria Cristina nata a Campobasso il 22/06/1984, laureata in Lettere Moderne con specialistica in Filologia Moderna.

Redattrice presso il portale Mediaxpress, collabora per la testata de l’Infiltrato su cui cura il blog ‘De l’amore e di altri demoni’ e per la Embedded Agency di Campobasso.

Specializzata in giornalismo d’inchiesta.

Autrice di vari racconti brevi con i quali ha vinto diversi concorsi letterari nazionali e regionali, ho pubblicato il saggio ‘Italia: rischio terrorismo islamico e l’“Operazione Niriya” nel testo ‘Terrorismo e fondamentalismo islamico di Roberto Colella, edito Gump.

Si dichiara ‘libera’ e lotta contro ogni tipo di moralismo fuorviante e manipolatore.

Si batte per i diritti umani, denunciando ogni ingiustizia che sia compiuta soprattutto dai poteri forti ed intoccabili.

“Il potere di una penna fa più paura di un colpo di pistola”, questo il suo motto.