Sex toys come dio comanda

Per i cristiani che non vogliono rinunciare a vibratori & co senza però doversi pentire.

 

L’IDEA - ”Sesso all’interno del matrimonio: piccante ed eccitante, proprio come Dio l’aveva pensato” ecco come si può presentare la trovata commerciale di Lael Harrelson, una signora americana di 43 anni del Colorado. Sul suo sito di shopping on line si possono trovare sex toys pensati appositamente per i cristiani osservanti.

Dio ha creato Adamo ed Eva, ma non il vibratore: i cristiani di mentalità estremamente chiusa potrebbero pensare che non c’è posto per i vibratori nel letto matrimoniale eppure, il successo del sito web covenantspice.com, che oltre a vibratori vende qualunque tipo di oggettistica sessuale, dai lubrificanti alle creme, dimostra il contrario. Secondo Lael ”Dio ha inventato il sesso e i cristiani dovrebbero viverlo nel modo migliore”, quindi i moltissimi cristiani praticanti del Nord America possono soddisfare i loro desideri nell’intimità , senza temere di cadere nel vizio.

 

COVENANTSPICE - Il sito è molto diverso dalle altre pagine web che vendono questo tipo di merce: misurato, modesto e senza immagini esplicite, nudità né soprattutto pornografia. Quello che accomuna le varie manette, lubrificanti e gel stimolanti è che devono essere compatibili con gli insegnamenti della Bibbia.

Lael ha aperto questo sito web anche per risparmiare a molti l’imbarazzo di doversi recare in sexy shop dall’apparenza, a detta sua e di molti, imbarazzante ed eccessiva e che sono solo per quegli ”uomini soli che vivono ancora con la mamma”. Quindi tutti i cristiani, anche quelli più conservatori, possono tirare un sospiro di sollievo e darsi tranquillamente ai giochi tra le lenzuola.

 

FAQ BIBLICHE, ETERO ONLY- Nel caso un potenziale acquirente fosse colto da dubbi morali riguardo l’utilizzo di vibratori o determinate pratiche sessuali, può dipanare i suoi dubbi ricorrendo alle faq del sito che rimandano a un’altra pagina web che spiega nei dettagli cosa è e non è permesso dalla Bibbia in materia di sesso.

Dopo aver consultato le spiegazioni del sito il buon cristiano praticante e timorato di Dio può procedere all’ordine on line con la coscienza a posto, sapendo di non aver commesso atti immorali o in contrasto con i dettami della religione cristiana. Visto che di cristianesimo e di Bibbia si parla, ovviamente niente è pensato per omosessuali o single, Lael Harrelson, da fervente cristiana, ritiene che il sesso sia riservato solo ed esclusivamente all’interno del vincolo del matrimonio e ovviamente solo tra uomo e donna.

Ogni giorno si vendono fino a una ventina di prodotti e gli ordini superano generalmente i 100 dollari.

 

UN MERCATO DI NOTEVOLE PORTATA - Il sito covenantspice.com non è l’unico a offrire questo tipo di merce, si contano circa una dozzina di siti del genere sparsi tra Usa e Canada. ”E’ un mercato immenso, che è destinato ad espandersi ulteriormente” dice Pamela Dickey Young, professoressa di religione alla Queen’s University di Toronto. Inoltre i sono anche siti, analoghi alle faq alle quali si accede tramite il sito di Lael, che si occupano di dare consigli alle coppie sposate di come vivere al meglio la propria sessualità, di come affrontare temi quali le fantasie sessuali, uso di sex toys all’interno del matrimonio e che chiarisce cosa è permesso dalla religione cristiana e cosa no, come ad esempio TheMarriageBed.

 

NON SOLO PER CRISTIANI – Il fenomeno ovviamente non si limita solo a un’utenza cristiana, per esempio il sito web kosherstoys.net si rivolge a un pubblico di coppie di religione ebraica. Per i mussulmani invece esiste un sito olandese, El Asira, che tiene marcatamente separate la clientela maschile e quella femminile. Parlando del fatto che il Vaticano vieta l’uso di profilattici, Lael Harrelson aggira con eleganza la questione e sul suo sito si vendono preservativi fosforescenti, che sono un ”faro nella notte”, una metafora degna della Bibbia.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    angela (domenica, 06 luglio 2014 00:28)

    niente male...