Una mente senza dio, un romanzo di Francesco Avella.

Siamo lieti di presentarvi il romanzo "Una Mente Senza Dio" di Francesco Avella.
Il romanzo è un genere thriller psicologico. 

Trama

 
Franco Eremita, un giovane psicologo fiero di essere ateo, si affeziona ad una ragazza giapponese che, a causa di un incidente stradale, entrerà in coma e in seguito morirà.
Questo evento lo manderà in crisi e comincerà a fare sogni sulla sua amica defunta e in breve tempo la vedrà anche nella vita reale.
Franco dovrà lottare per mantenere il controllo sulla realtà, una lotta che inizierà a diventare dura quando si accorgerà che, tramite sogni e apparizioni, l’amica defunta cercherà di avvicinarlo a Dio.
 

Premessa

 
Questo romanzo, essendo molto critico nei confronti delle religioni e della credenza in Dio, farà incazzare molte persone.
Per mia fortuna i tempi sono cambiati, per cui (almeno spero) non verrò mandato al rogo da furiosi inquisitori a causa di quello che ho scritto, ma capisco che la mia opera rivoluzionaria potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno, quindi vorrei fare delle precisazioni al riguardo. 
Il protagonista, lo psicologo Franco Eremita, è un ateo convinto della sua posizione e le sue critiche sono molto dure, ma il loro scopo non è offensivo, bensì costruttivo. 
Quindi vi invito ad avere la mente aperta in modo da mettere da parte i pregiudizi, poiché questo non è un romanzo qualsiasi, ma è anche un invito al pensiero critico nei confronti della credenza in Dio, per cui abbiate l'onestà intellettuale di accettare le critiche che leggerete. 
Siete pronti a rivalutare le vostre convinzioni?
Bene, allora vi lascio in compagnia di Franco Eremita, un uomo che potrebbe cambiare per sempre la vostra vita.

 

Per qualsiasi problema o chiarimento, potete mandarmi una e-mail a:

francescoavellalibri@hotmail.it

 

Altre info, clicca qui.

 

Francesco Avella

Scrittore UAER


 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Juicer Reviews (martedì, 16 aprile 2013 16:32)

    This informative article was exactly what I had been trying to find!